occhiali uomo ray ban

Districare Cervello Il morbo di Alzheimer

L Alzheimer è una malattia debilitante in cui i circuiti nel cervello letteralmente ottenere aggrovigliato e causare problemi cognitivi. La ricerca sulle cause e possibili trattamenti per la malattia di Alzheimer è intensivo e cominciando a fornire raggi di speranza per le famiglie colpite da questo disturbo.

Il Triple Threat

Uno strumento che i ricercatori hannray ban aviator 3025 mirror lens1o usato estensivamente è un modello di topo, che è geneticamente destinato a ottenere la malattia di Alzheimer a causa di tre geni distinti. Ci sono diversi percorsi per il morbo di Alzheimer, ma avendo un gene che aumenta il rischio di contrarre la malattia non garantisce lo otterrete. Dipende ancora da molti fattori di stile di vita, tra cui la vostra attività fisica, l alimentazione e il livello di salute fisica. Tuttavia, il modello di topo di Alzheimer, chiamato il topo AD 3xTg, ha il ponte acclenti per ray banatastati contro di essa con più geni aumentando il rischio e quasi garantendo la malattia.

Un paio di recenti studi utilizzati questi prezzo ray ban a gocciatopi a guardare il ruolo di alcuni fattori dietetici specifici per aiutare o danneggiare le possibilità dei topi. Il primo studio ha esaminato basso omega 3 e omega 6 rapporti, nel contesto di una dieta a basso o alto contenuto di grassi. Il secondo studio ha utilizzato la vitamina B3 (nicotinamide), per cercare di contrastare alcuni dei problemi cognitivi i topi sviluppano il morbo di Alzheimer progredisce.

Fish for Brains

Julien et al. da Lavel Universityray ban wayfarer 901 in Quebec pubblicato uno studio in Neurobiologia di invecchiare, in cui hanno segnalato un doppio smacco di bassi omega 3 e alto contenuto di grassi che sembra rendere i topi geneticamente predisposti equo peggio. Purtroppo, la dieta hanno scoperto come ulteriormente aumentare il rischio di Alzheimer non è molto diverso da quello che la maggior parte ray ban usa aviatordegli occidentali stanno mangiando.

Molte persone in Nord America mangiano troppi grassi saturi e non abbastanza omega 3 grassi dal pesce. Quando i ricercatori hanno dato questo tipo di dieta a topi di Alzheimer, il cervello dei topi avevano aumentato diversi marcatori della patologia di Alzheimer. Nel prendere in giro i problemi alimentari, i ricercatori hanno trovato ray ban clubmaster greenche sia ray ban wayfarer prescription glassesuna dieta ricca di grassi o di una dieta povera di omega 3, ha causato problemi. Quando hanno combinato i due, alimentando bassi omega 3 nel contesto di una dieta ricca di grassi, questi problemi aggravati.

Questi dati sono in linea con precedenti studi osservazionali sull uomo mostrano che le persone che mangiano meno omega 3 hanno aumentato i tassi della malattia di Alray ban wayfarer canadazheimer. Purtroppo, gli studi non hanno dimostrato il successo di utilizzare omega 3 integratori per trattare il morbo di Alzheimer, una volta che si impadronisce. Tuttavia, vi è stato un certray ban aviator 3025 mirror lenso successo nel trattamento precoce demenza lieve. Questi studi, insieme con i nuovi dati di topi suggeriscono che dovremmo ottenere un sacco di omega 3 nella nostra dieta prima per contribuire a ridurre il rischio di Alzheimer più tardi.

La vitamina B3 ottiene un A

Tuttavia, ci possono essere buone notizie all orizzonte per coloro che sono già dirigendo lungo la strada del Alzheimer. Et verde. al. da UC Irvine ha pubblicato uno studio nel Journal of Neuroscience che ha dimostrato alcuni effetti notevoli di vitamina B3 a proteggere i topi geneticamente predisposti di ottenere il morbo di Alzheimer.

Ora, prima di correre fuori e iniziare a dosaggio alto, realizzare questo è uno studio preliminare che ha usato quantità enorme di vitamina B3. I ricercatori hanno alimentato topi a circa 100 volte la RDA ed a circa 10 volte le dosi precedentemente dimostrato di causare una certa tossicità negli esserlenti transition prezzoi umani. Tuttavia, lo stprezzi occhiali da soleudio è promettente perché aiuta a rivelare alcray ban aviator 3025 mirror lens0uni modi in cui possiamo avviciniamo prevenire la malattia di Alzheimer nelle popolazioni ad alto rischio.

I ricercatori hanno dosato i topi AD 3xTg con grandi quantità di nicotinamide, una forma attiva diray ban aviator 3025 mirror lens2 vitamina B3, nella loro acqua potabile. Questi topi eseguiti così come topi normali su molti di memoria e di altri test cognitivi. Al contrario, i topi inclini il morbo di Alzheimer che non ha ottenuto la vitamina B3 ha mostrato il declino cognitivo previsto associati con il morbo di Alzheimer.

Food Matters

La cosa bella di entrambi questi studi è che hanno aperto la porta per ulteriori ricerche utilizzando approcci nutrizionali per trattare e prevenire il morbo di Alzheimer. E chiaro che la genetica gioca un ruolo in alcuni, ma non tutti i casi di demenza. Ma è anche chiaro che non dobbiamo accettare le nostre predisposizioni genetiche in molti casi. Non è il destino. Essi modo in cui scegliamo di vivere la nostra vita, compreso quello che scegliamo di mangiare, giocherà un ruolo importante nel nostro futuro cognitivo.

ray ban sunglasses discount

occhiali da sole per donna

occhiali uomo ray ban 9 punteggio(Di 10 punti tutto 599 commenti. Voto600 utente.